operatori bodyguard certificati

Stampa
PDF

Ventura Devy

Ventura Devy - Spoleto

 

nato il 22-07-1982

In data odierna 24-05-2010 dopo una impeccabile performance, a Devy Ventura viene conferita la qualifica di operatore di 1° livello APR.

"Si attesta che Ventura Devy, ha frequentato, con passione, impegno e profitto, l’iter formativo
per operatore Bodyguard della E.B.S. di 1° livello" armato.

I complimenti a Devy, da parte della EBS non sono di circostanza...Che ciò sia d'auspicio oltre che per l'inizio di una scrupolosa formazione anche per una conseguente brillante carriera.

 

CURRICULUM VITA

Impiegato nel settore Recupero Crediti

Buone conoscenze di sistemi informatici e della lingua Inglese

Istruttore di Body Building

Ha praticato pugilato e kick boxing

Autista munito di patenti A-BK-DK

Buona conoscenza delle armi da tiro, militari e non

 

cell: 333-1383142

 

Svolgimento d'esame di Devy

 

PERCHE' HO DECISO DI DIVENTARE UNA GUARDIA DEL CORPO

Diventare una guardia del corpo mi ha sempre affascinato, fin da piccolo sognavo di proteggere,difendere o semplicemente tenere alla larga persone indesiderate, forse perchè speravo che qualcuno difendesse me per primo dalle aggressioni subite. Per anni mi sono domandato come e in quale modo quelle persone in giacca e cravatta agissero o meglio che tipo di preparazione avessero alle spalle per poi dare garanzia di sicurezza al prossimo. Per puro caso venni a conoscenza della Scuola di Formazione per Bodyguard (A.P.R) sita a Ozzano Dell'Emilia (BO) e del suo rappresentante Peluso Alessio, cosi decisi di prendere parte al corso di formazione per Guardia del Corpo Armata di 1° Livello. Molteplici gli incontri effettuati con il mio formatore e molteplici le difficoltà affrontate che con impegno e pazienza ho saputo superare, esperienza senza eguali che mi ha aperto la mente a 360° e fatto rendere conto che non basta essere a conoscenza di come si maneggia un arma o semplicemente avere un ottima forma fisica per diventare un Bodyguard, a questa professione non si è mai troppo preparati dove niente è lasciato al caso, dove tutto viene preventivamente studiato e calcolato nei minimi dettagli affinchè si minimizzi la cosiddetta minaccia. Professione rischiosa che richiede grande determinazione e flessibilità mentale, una figura elegante e pronta a tutto. Grazie al mio formatore Peluso Alessio che vanta anni e anni di esperienza in tale settore siamo riusciti insieme a colmare mie lacune ed a ottimizzare i miei punti di forza, questo è il mio primo passo verso un obiettivo che solo ieri era irrangiungibile, diventare un professionista è il mio sogno che prima o poi raggiungerò. Ringrazio L'uomo che ha reso possibile tutto questo, il quale mi ha messo di fronte la realtà dei fatti e non fiabe per sognare, un campione di vita il mio Maestro Alessio. Ricordo che niente è di rito ma solamente coscenza mia ammetterlo.

 

torna indietro