operatori bodyguard certificati

Stampa
PDF

Alex Tonolli

 

 

 

Verona-Mantova

 

In data Venerdì 27-04-2007 dalle ore 14,00 alle 16,00 si è svolta l'esaminazione del candidato Alex Tonelli. La prova è stata ineccepibile e come esito ha riconosciuto Alex come il nostro nuovo ed ultimo operatore A.P.R qualificatosi.

CURRICULUM VITAE di Alex Tonolli

Si forma nella scuola superiore professionale di Castiglione delle Stiviere (ist. Belvedere)
Svolge il servizio di Leva presso il Battaglione Carabinieri del Piemonte
Ha partecipato come volontario ai "Vespri Siciliani"
Caporeparto nell'azienda ALA nel 2006 (a Brescia)
Nel 2007 è impiegato nella ditta Franco Bombana di Guidizzolo (Mantova)
Ha praticato Karate

Le sue aspirazioni? Lavorare come guardia del corpo di personaggi dello spettacolo. Idealista convinto della Giustizia.

Cell: 338-5364177

Giovane dalle notevoli qualità. Ad Alex giungano le nostre più sincere congratulazioni. Si segnala questo operatore per le zone del Veneto e della Lombardia.

 


Ora, il tema svolto da Alex alla sua prova d'esame

LE MOTIVAZIONI CHE MI HANNO INDOTTO A FREQUENTARE LA SCUOLA PER OPERATORE BODYGUARD EBS

Le mie motivazioni erano di ordine lavorativo, infatti gia lavoravo per un cliente, che mi ha spinto a ricercare la formazione adatta.
Devo dire che personalmente ho sempre voluto avere qualcosa di mio, un lavoro, un'abilità propria mia che mi permetta di farmi strada nella vita, ma anche senza presunzione di aiutare gli altri.
Trovo motivo di orgoglio, sapere nozioni che aiutino a difendere me stesso e gli altri così mi sento utile e importante.
Un lavoro che richiede lo sviluppo delle mie capacità psichiche e attitudinali, a mio parere significa usare le mie più intime capacità.
Devo dire che sin da subito questo lavoro, così fisico, vigile, di calma e serietà mi ha sedotto; perchè mi sento fortunato di svolgere un lavoro che mi insegna e che mi fa fare cose che mai pensavo di poter fare.
Fin da subito ho trovato un ambiente discreto riservato e di grande rispetto,ho avuto subito profonda ammirazione per il maestro Peluso.
Ho un sogno, un'ambizione fare una professione che mi dia gioia e soddisfazione.
La nostra vita è breve ma se si ha un sogno da coltivare ogni giorno è magnifico; il mio è quello di essere un buon e capace bodyguard.
Mentirei se dicessi che non mi sento attratto dall'idea di conoscere luoghi e persone importanti e famose ma è solo un aspetto secondario,la mia volontà è quella di poter svolgere bene il mio lavoro.
Ho sempre provato fastidio nel disordine e sopratutto nei prepotenti.
Accetto i rischi che questo lavoro può comportare, ma so di aver avuto una buona e completa preparazione e ho deciso di impegnare me stesso e di darmi da fare con serietà.
Spero che queste poche righe spieghino e facciano capire la mia passione e volontà cioè quella di essere un bodyguard, un buon e capace bodyguard.

torna indietro