Stampa
PDF

Video enciclopedia bodyguard

 

VIDEO ENCICLOPEDIA per guardie del corpo.

E' con enorme piacere e soddisfazione che annunciamo l'avvio imminente della produzione video: 

Enciclopedia Video per guardia del corpo.

Unica produzione specificatamente dedicata al protocollare operativo e formativo per diventare bodyguard.

Questa enciclopedia pratica e completa, è a tutt'oggi l'unica produzione video e va a colmare degnamente un vuoto latente nel settore specifico delle pubblicazioni tecnico-specifiche per guardia del corpo.

Produzione più unica che rara è didatticamente chiarificatrice, pratica ed utile per chi desiderasse investire in questa professione internazionale, diventando e formandosi in modo ineccepibile all'interno della nostra struttura.

Autori:

La produzione comincerà prossimamente e sarà firmata dall'esperienza di Simone Peluso e Luca Boarelli cootitolari della Sevenview di Bologna, nota casa di produzioni video di altissimo livello artistico e professionale e da Alessio Peluso esperto di sicurezza, self defense e Vip protection armata e disarmata, responsabile della European Bodyguard School di Bologna.

L'opera è articolata da 35 video della durata tra i 90 minuti e le due ore e mezzo (a video) per una previsione di durata dalle 53 alle 70 ore!

Il video corso sarà venduto in due lingue: ITALIANO ed INGLESE.

I supporti saranno in DVD - 4 K e saranno anche scaricabili online da questo stesso sito.

Saranno esclusivamente venduti a tutti gli operatori formatisi all'interno della scuola che ne facessero richiesta, e sono quindi da intendere come sussidio alla formazione personale e come servizio aggiunto.

Da questa opera saranno tratti argomenti, spezzoni e video che saranno inseriti nella stessa produzione video specificatamente pensata per il pubblico e composta da 12 video da un'ora e mezzo ciascuna, per un totale di 18 ore di didattica efficace. Anche questa produzione sarà pubblicata (e commercializzata) in DVD e potrà essere ordinata o scaricata da questo sito (il costo sarà di 25 € a DVD oppure di 20 € la versione digitalizzata e scaricabile).

Seguiteci se siete interessati e...soprattutto venite a formarVi a colpo sicuro.